Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boiron, il re dell?omeopatia: ?Prendo gli antibiotici e li do anche ai miei figli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh, ma te l'ho detto il senso: prendi una bottiglia di vino piena da 5€, te la scoli, la riempi d'acqua, la risvuoti e ririempi x volte, ed ecco il vino omeopatico.
    ti mettono sull'etichetta "vino omeopatico", perche' secondo i canoni dell'omeopatia e' vino a tutti gli effetti, e te lo vendono a 30€

Comment

• Font Size
      una volta erano le zigul?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ho letto di farmaci omeopatici con dentro comunque delle tinture madri ecc..
        il problema rimane la concentrazione.. che passa da livelli trascurabili a concentrazioni nulle dopo un tot di diluizioni.
        La tintura madre ? la base delle preparazioni omeopatiche. Si tratta di estratti idroalcoolici che effettivamente contengono i "principi attivi" delle piante, quindi possono essere classificati come "fitoterapici". Il problema, come detto pi? volte, ? che in omeopatia queste tinture madri vengo diluite all'infinito fino ad ottenere il rimedio omeopatico con il nulla dentro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Amico Fritz View Post
          Ah boh chiediglelo tu se una dottoressa laureata in medicina con 110 e lode abbia QI 80. Se vuoi ti do il cellulare e chiedi tu diretto.
          Un mio collega ? riuscito a laurearsi nonostante gravemente autistico

E ti dir?, ? molto meno rincoglionito di altri laureati che conosco che non hanno nessuna patologia dietro la quale scusarsi

Il discorso che fai tu avrebbe senso se stessimo paragonando un qualunque dottore con un qualunque analfabeta. Ma noi analfabeti non siamo e la chimica l'abbiamo studiata. Se diluisci un composto millemila miliardi di volte non ne rimane nulla, perch? la materia ? discreta.

Questo ? inopinabile e si sa da secoli. Se poi la tua dottoressa da 110 e lode propina stregonerie anzi che farmaci veri va radiata dall'albo
          Last edited by Il Rompiscatole; 08-06-17, 17:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Amico Fritz View Post
            Per? i vaccini antinfluenzali per me non me li faccio, preferisco una sana febbre.
            Oppure a te non viene nemmeno ma incubi il virus, contagi un vecchio e lo fai schiattare. Bene cos?, che il paese invecchia troppo

Comment

X
            Working...
            X